Altalenanti

Altalenanti!

altalenantiMEZZANA CLUB – BAD BOYS  1 – 4
Picardi.

“Sono deluso della classifica, non della prestazione. Abbiamo perso dalla prima in classifica e il divario non è stato così netto come sembrerebbe dal risultato. È per questo motivo che sono furibondo con i giocatori”.
Con queste parole il vulcanico presidente Cristiano Reali sentenzia la prestazione dei suoi.
È pur vero che in campo le occasioni più ghiotte a livello numerico le hanno avute i dragoni. Vuoi la sfortuna, vuoi la bravura del portiere avversario, vuoi la troppa frenesia, queste occasioni non sono state sfruttate. Se a queste aggiungiamo (poche per la verità) sbavature difensive, anche se grossolane, che i cinici e più dinamici Bad Boys tramutano in gol, il passivo di 4 reti a 1 prende forma.
Il gol di Picardi che dimezza lo svantaggio di 2 reti a 0 alla fine del primo tempo, rianima il Mezzana Club, ma rimarrà alla fine l’unica segnatura dei dragoni in questa partita.
Non ci sentiamo di imputare niente alla squadra per questa sconfitta. L’atteggiamento è stato quello giusto. La prestazione c’è stata. Ma riteniamo che la società sia stata accorta a non accontentarsi e ad essersi messa fin da adesso alla ricerca di quell’unico ingrediente ancora mancante. Introvabile?

La Tarantola