Tamburro allenatore del C/7

Amedeo Tamburro sarà il condottiero del Mezzana Club calcio a 7

Amedeo Tamburro sarà il condottiero del Mezzana Club calcio a 7
Nella nuova avventura del Mezzana Club la dirigenza dell'”orso” di affida ad un volto storico: sarà Amedeo Tamburro l’allenatore del Mezzana Club calcio a 7. Tamburro ha giocato nel Mezzana Calcio in Uisp come difensore centrale, di cui poi è diventato allenatore. Ha allenato i fratelli Reali, fondatori del sodalizio attuale nella quale era il dirigente factotum.
Abbiamo chiesto al neo mister alcune considerazioni sulla nuova avventura:
Mister Tamburro, una vita dedicata al calcio a 11, quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a scegliere il calcio a 7?
La società mi ha proposto il ruolo di allenatore della nuova squadra del Calcio a 7. Ho accettato senza indugio perchè mi piaceva l’idea della società di “allargare” ad altre discipline i valori e la mentalità del Mezzana Club. Rimettermi a sedere su una panchina poi non mi dispiace: l’ho fatto per tanti anni con piacere e dopo un paio di anni dedicati a rafforzare l’organizzazione del Mezzana Club mi ha stuzzicato questa idea. Sono pronto e carico d’entusiamo.
Obiettivi della stagione?
L’obiettivo è quello di fare una stagione tranquilla. Conoscersi, crescere e organizzarsi. Non abbiamo particolari obiettivi sportivi. Scenderemo in campo ogni volta per fare una buona figura e ce la metteremo tutta per onorare i colori del Mezzana Club.
E allora in bocca al lupo mister Tamburro