Single Blog Title

This is a single blog caption

Biancucci in extremis e il Mezzana Club vola!

Psg – Mezzana Club 0-1

RETE: 43 Biancucci

Ci sono voluti 82 minuti per piegare la resistenza del Paperino San Giorgio, nei quali il Mezzana Club non è riuscito a concretizzare le occasioni create, soprattutto nel secondo tempo quando Salaris, Beacci, Carollo, Tarocchi e Cantini si sono visti negare la gioia del gol tra parate, traverse, e respinte sulla linea. Meno male che c’è San Toto che con una punizione in pieno recupero si guadagna l’abbraccio e i complimenti di tutto lo staff e di quasi tutti i suoi compagni perché alcuni sono andati a festeggiare sotto gli spalti.
Bene così perché l’idea del segno “x”si stava insinuando prepotentemente dentro di me, nel mentre il Narnali aveva la meglio sulla Reggiana.
Ad onor del vero sono molto soddisfatto del risultato, a prescindere dall’andamento della partita, e della determinazione che i ragazzi ci mettono per ottenere l’ambita vittoria a sette tornate dalla conclusione del campionato. Non mollare mai è il coro che campeggia spesso negli stadi ma per noi deve essere un dictat se vogliamo tenere vive le speranze di lottarcela fino agli scontri diretti con Sant’Ippolito e Narnali.

Andrea Cannito