Caduti a Carraia

Caduti a Carraia

sconfittaDopo il bell’avvio in coppa e la vittoria nell’esordio in campionato è arrivata la prima battuta d’arresto per il Mezzana Club, sconfitto 1 a 0 a Carraia.

Mister Bianchi ha schierato Piccioni tra i pali e una difesa a 4 con Bartoli, Ugolini, Faggi e Palli. Un centrocampo muscolare con Campofiorito, Beacci, Slim e Kola. Le due punte Fontani e Negri. L’impatto della gara è stato positivo per il Mezzana Club che però non riusciva a sciorinare il proprio gioco nello stretto di Carraia, così il primo tempo scivolava via senza troppe emozioni.

Mezzana Club che si presentava nella ripresa con un atteggiamento più propositivo, ma veniva punito quasi subito da un calcio di rigore, parato da Piccioni, ma ribadito in rete sulla respinta,  dove erano più lesti i fiorentini (in posizione dubbia) ad avventarsi sul pallone. Sterile la reazione del Mezzana Club, che si infarciva di punte, ma non di occasioni. Così al novantesimo era il Mezzana Club ad uscire sconfitto in questa seconda giornata di campionato.

Il cammino è lungo e pieno di insidie, riprendere il cammino e guardare avanti. Allenarsi, lavorare e lottare.

Forza ragazzi!