Ecco i Kickers Mezzana Club

Ecco i Kickers Mezzana Club

kickerdmcFinisce l’avventura calcistica del BAR VALENTINA ma non quella dei KICKERS 1979 che daranno continuità alla loro storia abbinandosi al MEZZANA CLUB con una squadra che fara’ gli amatori ed entrando a far parte di questa società che nel calcio presenterà al via anche un altra squadra che farà la terza categoria.
Corrado Ravasio, storico presidente dei Kickers e i suoi storici collaboratori (Pacini, Ricci e Fiesoli ) insieme al massaggiatore Lodovichi e ad un guardalinee, gestirà la squadra amatoriale della quale appunto Ravasio sarà il primo responsabile anche se non più Presidente.  La squadra, diretta da mister Pacini, parteciperà al campionato Uisp nel quale sarà impegnato già mercoledì 28 Settembre per la Supercoppa di Categoria.

“Sono sicuro così facendo – commenta Ravasio-  di permettere al glorioso nome KICKERS e al giovane e ambizioso nome MEZZANA CLUB di essere competitivo al massimo e augurandomi che i giocatori di questa squadra siano motivati e orgogliosi di farne parte”. “Siamo onorati che i Kicker abbiano scelto noi per proseguire la nuova avventura – chiosa il presidente Reali – non avremo potuto desiderare di meglio per il Mezzana Club”