1^ Giornata Campionato 2015/16

Tavola Calcio 1 - 3 Mezzana Club
05 Ott 2015 - 21:00Tavola

Prato  05 Ottobre 2015

 Tavola Calcio – Mezzana Club  1-3

 

Riparte la stagione Uisp 2015/16 con il Mezzana Club che va a fare visita al Tavola Calcio, nuova squadra che nasce da una costola della storica società di Tavola e che incomincia questa nuova avventura sportiva. Da parte nostra il nostro più sentito in bocca al lupo.

Mezzana Club che scende in campo con Bruni tra i pali, in difesa con Singh a destra, Lanti e Sernesi centrali e Petrini a sinistra, Abeti davanti alla difesa, Bartoli e Scardamaglia a centrocampo e  Tarocchi, Salaris e Manfrè trio offensivo per Mr Bianchi.

Match subito in discesa per i giocatori ospiti che già al 10’ conducono con  due  reti di vantaggio che portano la firma di Manfrè e Salaris, ma la veemente e rabbiosa reazione dei padroni di casa portano prima a stampare la palla sul palo e poi ad accorciare le distanze al ventesimo.

Da qui si andrà al riposo con una partita che prende ritmo e si susseguono le emozioni, da una parte il Mezzana Club che nelle ripartenze non riesce ad affondare la stoccata finale ed un Tavola che sull’ali dell’entusiasmo cerca un gol che li rimetterebbe in carreggiata.

Si rientra in campo dopo la pausa e subito ricomincia la battaglia, si susseguono le emozioni, i minuti passano e la fatica incomincia ad emergere sui volti dei contendenti in campo, ma è Salaris che, quasi al trentesimo, decide di chiudere le ostilità firmando la sua personale prima doppietta con la sua nuova maglia, per enorme soddisfazione di tutto il clan Mezzanese.

Archiviata dall’arbitro con il triplice fischio d’inizio riportiamo a casa i tre, benedetti e sudati, punti dopo una buona prestazione su un campo difficile e condita da una squadra avversaria che non ha mai mollato e lottato su tutti i palloni.

Bene così Mezzana Club.

Cannito Andrea