10^ Giornata Campionato 2015/16

Mezzana Club 3 - 0 Prato Meccanica PS
07 Dic 2015 - 21:15Mezzana

Mezzana Club                      3

Prato ASD Meccanica        0

 
Eravamo alla prova del nove e l’abbiamo superata, certo non siamo stati brillantissimi, non eravamo spumeggianti e non abbiamo giocato  un calcio modello Barca, ma la vittoria ci aggiunge tre punti in bacheca e conferma il secondo posto alle spalle del Narnali. E poi, se la vogliamo dire tutta, siamo andati in doppio vantaggio con Manfre’ e Guarino già al 25′ del primo tempo e, se non fosse stato per il guardalinee, il risultato sarebbe stato più rotondo a dimostrare la volontà che il modulo adottato da Mr Bianchi è quello giusto.
 
Mezzana Club che trova il doppio vantaggio schierando come undici iniziale Bruni in porta, mai seriamente impegnato, Franchi e Bartoli L. laterali con Bracciotti e Sernesi che completano la difesa. Biancucci, Guarino e Capitan Petrini, il centrocampo. Salaris, Manfre’ e Mohamed trio offensivo.
 
Secondo tempo con ritmi notevolmente abbassati, Mezzana che gestisce e chiude l’incontro con la rete, su calcio di rigore, di Mohamed.
 
Rimane da segnalare la girandola di sostituzioni, il piacevole ritorno al calcio giocato di Nesti e la prima in campo di Perra.
 
Andre Cannito