14^ Giornata Campionato Amatoriale 2016/17

Kickers Mezzana Club 1 - 0 Reggiana
25 Gen 2017 - 21:15Oste

KICKERS MEZZANA CLUB -REGGIANA 1-0

SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO 

Noi passeggiamo sui cornicioni. ..noi palleggiamo tranquillamente con una bomba a mano. ..noi non siamo fatti per gente debole di cuore. .noi siamo i KICKERS MEZZANA e conosciamo un solo modo per arrivare alla vittoria. .il rischio. ..sempre e comunque sotto il segno del pericolo. .
Perché anche stasera nel recupero contro la REGGIANA i nostri dopo una falsa partenza che aveva dato un po ‘di coraggio a gli avversari e dopo aver trovato improvvisamento il vantaggio con la fiammata vincente dell eroe sempre meno per caso ‘TELLO ” CANTINI ,hanno fatto ciò che è rischioso fare, cioè creare, sbagliare tanti gol e non chiudere il match, con il rischio magari di subire la beffa finale. .
Beffa finale che per fortuna non è arrivata, a differenza dei 3 punti importanti che sono invece arrivati ma che devono far riflettere GIUGNI e soci , meglio certamente cambiare abitudini se possibile, altrimenti. . . avanti così, l importante è vincere e se le coronarie risulteranno danneggiate amen, vuol dire che siam fatti così. .sprezzanti e impavidi..e con solo quel modo per arrivare alla vittoria. …sotto il segno del pericolo. ..

C.R.