15^ Giornata Campionato 2016/17 – III Cat.

Mezzana Club 1 - 1 Carraia
11 Feb 2017 - 15:00Tobbiana

Finisce in pareggio la sfida tra Mezzana Club e Carraia, una gara che tiene ancora vive le speranze play off dei fiorentini e che non permette al Mezzana Club il colpo di reni per  staccare una diretta concorrente.

La partita scivola via senza tanti sussulti nel primo tempo con i padroni di casa ordinati in difesa, ma che mancano di brillantezza davanti e il Carraia molto concentrato a non farsi prendere alla sprovvista.

Nella ripresa il ritmo si accende e, soprattutto in tribuna, la partita entra nel vivo. La pressione del Mezzana Club aumenta e prima Lombardi e poi Fontani hanno la possibilità di fare centro. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Careccia il più lesto a girare in rete di testa. Sembra il gol che il Mezzana Club cercava e che il Carraia difendeva. Invece neanche 5′ dopo il pareggio del Carraia vanifica tutti gli sforzi dei locali.

Finisce così in un pareggio che lascia l’amaro in bocca questa sfida, che aveva ben altre aspettative. Servirà essere più attenti, più cattivi agonisticamente, e più pimpanti sottoporta, domenica prossima per vincere la partita. Domenica infatti incontreremo il Tobbiana e ci vorrà il miglior Mezzana Club per portare a casa il risultato.

 

Il mormoratore