17^ Giornata Campionato 2015/16

Mezzana Club 1 - 0 Tavola Calcio
08 Feb 2016 - 21:15Mezzana

Carollo porta il Mezzana Club a ridosso della vetta

 

Bartoli e Petrini rilegati in panchina per il turno infrasettimanale di coppa, Fontani assente per problemi intestinali, Piccioni imbottito di tachipirina, Salaris fermo per un problema muscolare,si vanno ad aggiungere agli assenti Abeti, Lanti e Borrelli. Sembra più un bollettino di guerra che una partita di calcio quello del Mezzana Club, che deve affrontare un Tavola Calcio assetato di punti in contrasto all’inseguimento della vetta per la società ospitante.
Ma gli undici che scendono in campo fanno la voce grossa e dominano quasi tutto il primo tempo legittimando con Carollo al quindicesimo il vantaggio ma soffrendo per la seconda metà della partita una reazione di orgoglio della squadra ospite. Potevamo risparmiarcelo tutta questa sofferenza ma se non riesci a chiudere quando ti si presentano  l’occasioni poi non devi recriminare. Ma noi siamo stati bravi anche a resistere alle avversità e siamo riusciti a tenerci stretti questi tre punti,fondamentali per l’inseguimento in campionato, tre punti che accorciano ulteriormente la classifica in quanto il Narnali sabato ha pareggiato mentre il Sant’Ippolito, vincendo, lo ha raggiunto a quota 40 punti. Ma noi siamo li, col fiato sul collo ad entrambe, a solo due lunghezze.
Ora abbiamo giovedì la coppa e poi il turno di riposo per tirare il fiato e concentrarci sulle prossime sfide. Forza ragazzi.