17^ Giornata Campionato 2016/17 – III Cat.

Mezzana Club 3 - 0 San Martino
25 Feb 2017 - 14:30Tobbiana

brick

Passo in avanti

E’ finita con una vittoria rotonda la sfida odierna tra San Martino e Mezzana Club, con i locali che colgono un successo importante per morale e classifica. Un primo tempo non ben giocato dai padroni di casa che si presentavano all’avvio senza lo squalificato Kola e senza capitan Scardamaglia: in cabina di regia va Lombardi, che disputa una buona prestazione in quel ruolo. Ai suoi lati Sayeb e Beacci, pronti a rifornire palloni per La Rosa, Francioni e Negri. Davanti a Piccioni la coppia gioventù e esperienza formata da Braccioli e Ugolini, sulle fasce Palli e il rientrante Careccia. E’ La Rosa ad aprire il match a 10′ dal termine.

Il the caldo o i consigli di Bianchi fanno bene alla squadra che rientra in campo con il piglio giusto e prima Careccia e poi di nuovo lo scatenato La Rosa mettono già al 10′ del secondo tempo la partita in ghiacciaia. C’è solo il tempo per Metefori di avere la bella idea di farsi espellere e poco altro. Il Mezzana Club conduce in porto una gara che l’aveva vista soffrire, ma che la vede uscire con tre preziosi punti.

Adesso si resetta tutto, già mercoledì il Mezzana Club scenderà in campo al Chiavacci per la finale di Coppa Faggi, contro i paricategoria dei Giovani Impavida Vernio. Poi di nuovo in campo il prossimo fine settimana nel sempre temibile campo del Prato Sport.  Serve non abbassare la guardia, e costruire il proprio muro di certezze un mattone alla volta.

Il Mormoratore