17^ Giornata Campionato Amatoriale 2016/17

San Paolo 1 - 1 Kickers Mezzana Club
04 Feb 2017 - 15:00Il Pino

albaSAN PAOLO -KICKERS MEZZANA CLUB 1-1

IL GIORNO CHE VERRÀ 

Poco dopo la fine della gara i giocatori hanno già dato tramite Whatsapp una risposta decisa ai dubbi. .”.NOI NON MOLLIAMO !”.., e sarà certamente così però oggi nelle 50 sfumature di fango del Pino Arena, i PACINI BOYS in vantaggio nel primo tempo con rigore trasformato dall’uomo di gomma MEONI e con un uomo in più, sembrano davvero aver buttato alle ortiche una grossa occasione dando nel complesso un impressione davvero poco esaltante. .
Peccato xke le cose si erano messe davvero bene e se la matematica ci sorrideva (piu uno come gol e giocatori ),il gioco invece latitava complice pure il campo infame, che insieme al valore dell’ostico e anche agnostico SAN PAOLO, non lasciava presagire buone cose per i nostri ragazzi, cattivo presagio che sì è purtroppo materializzato con una punizione talmente carogna da fregare anche un drago come ORREA. .1-1.
Avanti tutta lo stesso dunque ma non c’e’piu tempo da perdere, la capolista galoppa fedele al suo nome, Ippolito, raffigurato in mitologia sempre trascinato dai cavalli, e se al momento è solo impensabile sperare di avvicinarla, noi certo per almeno crederci dovremo migliorare e molto specie davanti. .se succederà lo sapremo presto, finché ci sarà il giorno che verrà, quello della prossima gara, noi ci proveremo. ..
C.r.