2^ Giornata Coppa Toscana 2015/16

Mezzana Club 1 - 0 Sovigliana 99 Tentazioni
17 Dic 2015 - 21:15Mezzana
Mezzana Club                       1
Sovigliana 99 Tentazione   0
 
Rocambolesca ma meritata vittoria del Mezzana Club che supera di misura un agguerritissimo Sovigliana sceso sul prato dei padroni di casa pronto ad 80 minuti di vera battaglia calcistica. 
 
Mezzana Club che così approda al girone di qualificazione alle semifinali di Coppa Toscana in programma per i mesi di gennaio/febbraio dove ci scontreremo con  Hair Buster( Empoli) e la vincente tra Lazzeretto City( Empoli) e GS Cambi Edilizia( Pistoia). 
 
Partita che era rimasta in assoluta parità fino al ventesimo della ripresa quando un tiro di Guarino si stampava prima sulla traversa e poi sulla testa di Meoni per l’appoggio a in rete. 
 
Un risultato che mette in risalto l’operato di Mr Bianchi che, tra un rattoppo e l’altro, è riuscito a completare l’incarico di acciuffare un meritato passaggio di turno, dopo la sconfitta ai rigori  di Campiglia. 
 
Quindi questo Mezzana Club vince e convince soprattutto nei momenti di estrema necessità facendo del collettivo una immensa risorsa e la famosa marcia in più.
 
Anche se il cammino in Coppa Toscana è appena cominciato possiamo affermare che sì, ci siamo anche noi. Perlomeno al turno successivo
 
Andrea Cannito