20^ Giornata C/5 2016/17

Kmq e Zi 2 - 6 Mezzana Club
13 Apr 2017 - 21:50Sporting Mezzana

Giuda

 

VITTORIA E POLEMICA

MEZZANA CLUB – KUQ E ZI  6 – 2
Rossi(4), Lombardi, Picardi.

Una vittoria che ci voleva. I Dragoni del Mezzana Club si presentano in 5 contanti: Zannini, promosso a capitano, Sernesi, a comandare la difesa, Lombardi e Picardi, a fare la spola sulle corsie laterali, Rossi in avanti, allenatore e bomber.
La partita non è stata però una passeggiata, è stata combattuta. Ed è stata la concretezza del Mezzana Club a trasformarla alla fine in quello che doveva essere: cioè 3 punti in classifica per continuare la corsa a braccetto col Molino Mugnaioni per il sesto piazzamento.
Rossi si conferma trascinatore con 4 reti. Segna Picardi su assist di Rossi e Lombardi che conclude in rete una bella triangolazione con Picardi. Gli avversari, quando ormai il risultato sembrava compromesso hanno anche tentato di buttarla in gazzarra, ma anche nel non cedere alle provocazioni la squadra ha dato incoraggianti segnali di maturità.
“Eravamo in pochi, ma buoni – commenta Sernesi, senza celare una polemica contro gli assenti dell’ultimo minuto – probabilmente la responsabilità di certi recenti e deludenti risultati va cercata in chi stasera non c’era”.

LA TARANTOLA