3^ Giornata Campionato Amatoriale 2016/17

Polisportiva Bacchereto 1 - 2 Kickers Mezzana Club
15 Ott 2016 - 15:00Bacheremo

Bacchereto -Kickers Mezzana Club 1-2

Spogliati delle tante certezze dopo l’ultima sconfitta, spogliati anche dalle molte assenze (alcune un po ‘ bizzarre purtroppo debbo dire) riusciranno i nostri eroi a portare a casa la vittoria nel verde praticello di Poggio alla malva, dove le pozze dopo il temporale non sono state ancora inventate, al cospetto dell agnostico Bacchereto?

Difficile solo pensarlo dopo un primo tempo tutto in affanno, quasi impossibile pure sperarlo ad inizio ripresa dopo la punizione vincente dei padroni di casa, più facile crederlo dopo aver visto la reazione veemente dei nostri spronati dall’entrata di un ragazzino della primavera, tale Moscardi (ne sentiremo parlare ) che ha suonato la carica.
E’appena la tromba ha squillato È partito l’assalto veemente del nostro settimo cavalleggeri, che ha inesorabilmente travolto il castello di carta che era la difesa del Bacchereto, prima con “Celofa’ ” Cefalà e poi con “Speedy ” Gori, che hanno confezionato un vantaggio preziosissimo difeso poi con le unghie nel convulso finale, quando spogliati anche della parità numerica ( cacciato Foffi FORDIANI ) ,ci ha visto arrivare Nudi ma vincenti alla meta. ..una meta che vale 3 punti !!!

Corrado Ravasio