6^ Giornata Campionato Amatoriale 2016/17

Bellini Giacomo 1 - 2 Kickers Mezzana Club
05 Nov 2016 - 15:00La Serra

A LA SERRA : BELLINI GIACOMO -KICKERS MEZZANA 1-2

QUELLA SPORCA ULTIMA RETE 

Dimmi cos’è’che ci fa venire qui in un gigantesco pantano in questo pomeriggio di un giorno da cani. ..dimmi cos’e che ci fa alla fine rotolare di gioia nel fango pieni di felicità. .sarà. .sarà. .boh non si può spiegare, si può dire invece che è stata una vittoria soffertissima contro un rivale vero. .che strani però questi avversari, la volta scorsa erano GIUSTI, stavolta BELLINI, ci accolgono con nomi dolci per poi invece randellarci e renderci la vita durissima. .è il magico mondo uisp. 
Dopo una prima parte da guerra sul Carso, trincea e corpi a corpo, nella ripresa invece compare pure l’artiglieria. .e che botti..il primo è del neoentrato, lo spadaccino SPADARO che ci porta in vantaggio,poi tocca al futuro pallone d’oro Uisp ORREA.,che para rigore (generosamente concesso dallo sciagurato CACCHIO da Messina ) e ribattuta,ma niente può sulla zuccata vincente del loro bomber che soffriva peraltro di solitudine al momento dello stacco.
A volte e stavolta sembra che sia finita ma il Dio del Football non si è ancora divertito abbastanza e lascia a MATERA una chances d’oro che il tosco -pugliese spreca tra i moccoli dei suoi compagni. ..poco al termine e i ragazzi di PACINI dicono No non può finire, ci va bene anche brutta, sbilenca, come la traiettoria del tiraccio dell’eroe x caso CANTINI, che ci dà la vittoria meritata più che altro perché voluta, perché come nella vita anche in una partita c’e’sempre lei , quella sporca ultima rete da desiderare, da volere, da acciuffare..per chi ci crede. ..
C.r.