9^ Giornata Campionato Amatoriale 2016/17

P.s.g. 1 - 2 Mezzana Club
27 Nov 2016 - 21:15Paperino

uomoduevoltePSG – KICKERS MEZZANA CLUB: 1 – 2

L’ UOMO CHE VISSE 2 VOLTE 

Una triste notte di 2 anni fa ,notte di stelle cadenti. ..ginocchio a pezzi e carriera forse finita. ..anche la notte dei desideri però, come quello di tornare a fare ciò che più piace. .giocare a calcio. ..dopo tanto dolore e sacrifici finalmente ieri a una manciata di minuti dalla fine il MISTER gli ha detto. .”mi fido di te. .”..lui è entrato, ha caricato il tiro di tutta la rabbia accumulata. .GOOOL. .Lui è ENRICO BONACCHI, l’uomo che visse 2 volte. 
Ed ha sbloccato un match che sembrava inchiodato sul pari xke stasera nel più buio campo del mondo, Il Parco dei Principi di Paperino, contro un PSG privo di Cavani ma munito di tanta velleità, non sembrava possibile che ci fossero altri gol oltre a quelli dell’uomo che non si trova mai li per caso, Capitan PETRINI , e del vento che di fatto ha siglato il Gol dei Parigini. 
Un pari che sembrava godesse di immunità assoluta pure nella parte finale della gara, perché il PSG sembrava avesse esaurito le pile e i nostri che invece si riversavano minacciosamente nell’area avversaria non trovavano mai la stoccata decisiva, finché appunto ,si appunto 2 anni dppo la triste notte dei desideri …che si avverano. ..bentornato uomo che visse 2 volte.

Corrado Ravasio