GLI IN-SOLITI SOSPETTI

GLI IN-SOLITI SOSPETTI

solitiKICKERS MEZZANA CLUB -TAVOLA 0-0

Magro, tatuato, numero 18…basso, calvo, ginocchiera. ….moro , baffetti, velocissimo. …biondo, alto, ex pornoattore. ..segni particolari : giocano bene al calcio. …le forze dell’ordine però hanno forti sospetti su di loro, xke stasera nella ghiacciaia dell’ OSTE STADIUM, qualcuno ha ucciso il gol facendolo poi sparire. ..e per questo la lunga serie positiva dei KICKERS MEZZANA e con essa anche il sogno di una fuga solitaria si è interrotto. …


Il gol appunto, questo nostro sconosciuto, perché la gara è stata la cronaca di un lungo tambureggiante assedio dei nostri alla fortezza del TAVOLA, senza mai trovare però un cavallo di troia vincente, l ‘astuta giocata che spariglia, il guizzo che i nostri “sospetti “( e pure il resto della squadra ) non hanno saputo mostrare, facendo svanire tutte le bollicine di una partita briosa e ben giocata in uno sgasato nulla di fatto. 


Un pari che però non ci deve avvilire più di tanto, la squadra c’e ‘e la classifica ci bacia ancora come una tenera amante, e troveremo di certo fortezze più facilmente espugnabili di questa Tavolese, avanti così ragazzi e il futuro ci sorriderà ritrovando sicuramente quel gol smarrito. …ah a proposito. ..i nostri cari Sospetti sono stati rilasciati, oddio andrebbero trattenuti x altri motivi, ma il Gol No, non lo hanno ucciso veramente.,e lo dimostreranno già alla prossima gara. 

C,R.  #iocicredo