Il Mezzana Club si accende !

Il Mezzana Club si accende !

Lunedì 2 Novembre 2015

Black Out Iolo            0

Mezzana Club            5

Quinta giornata di andata del campionato UISP che vede il Mezzana Club impegnato nel turno serale nel centrale di Iolo contro i padroni di casa del Black Out.
Mister Bianchi schiera tra i pali Piccioni, Singh, Lanti, Sernesi e Petrini indifesa, Biancucci, Bartoli e Scardamaglia a centrocampo, Cantini, Salaris e Fontani in attacco.
Black out in vantaggio di classifica grazie ai suoi sette punti, due in più della compagine mezzanese.
Decisa, compatta e molto organizzata il Mezzana Club annulla il fattore campo e già al settimo passa in vantaggio con Fontani che sfrutta un’ottimo passaggio di un sempre presente Scardamaglia.
Ancora qualche minuto di prove generali, dove Salaris non riesce nel tapin vincente su un incursione di Cantini sulla fascia destra, che proprio Salaris mette il proprio sigillo al 28′ legittimando la netta superiorità della squadra ospite.
Mettono in cassaforte il risultato, i gol di Bartoli e Cantini rispettivamente al minuto 31 e 36.
Squadre negli spogliatoi e girandola di cambi nel secondo tempo, entrano: Abeti, Borrelli, Bracciotti, Tarocchi , Manfre e Meoni, con quest’ultimo che porterà il risultato sul definitivo 5-0 al 15′ della ripresa.
In conclusione un’ottima prova quella dei ragazzi allenata da mister Bianchi che si sono dimostrati molto ben preparati e con trame di gioco molto efficaci.
Non potevamo pretendere miglior prestazione dopo il turno di riposo.
Bene così ragazzi, la strada è quella giusta.
Forza mezzana Club

Andrea Cannito