Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Mezzana Club subisce l’impeto del S.Ippolito

Mezzana Club 1

S.Ippolito         2

Reti: 15′ Bruschi (SI), 30′ Grazzini (SI), 80′ Salaris (MC)

Partita di cartello al Mezzana Stadium tra dove si sfidano Mezzana Club e S. Ippolito le dirette inseguitrici della capolista Narnali che li precede rispettivamente di uno e due punti.
Mezzana Club che deve ancora fare a meno di Lanti, Abeti, Borrelli ancora infortunati  e Meoni per problemi personali, scendono in campo con Piccioni, Franchi,Sernesi,Bracciotti,Petrini, Biancucci,Bartoli,Guarino,Cantini,Fontani e Salaris. Partita che nel primo tempo ci vede protagonisti giocando un calcio pratico e frizzante, sfiora ripetutamente il vantaggio con Biancucci, Salaris, Bartoli e Cantini. Peccato non concretizzare queste azioni anche perché nel calcio chi sbaglia paga e, soprattutto con squadre di questo livello, il conto rischia di diventare salato. Detto e fatto, nel secondo tempo il cinismo del Sant’Ippolito lo porta in vantaggio al quindicesimo per poi raddoppiare al trentesimo con l’ex Bruschi. E così Il Mezzana Club, colpito a freddo, come un castello di sabbia si sfalda sotto le folate di un vento di tramontana, si disunisce, si innervosisce ed esce dalla partita. A nulla servirà il gol di Salaris allo scadere e l’assalto nei pochi minuti di recupero rimasti, la sconfitta incombe ed è amara e di difficile digestione.
Perdiamo momentaneamente la seconda posizione in classifica, scivoliamo a quattro punti dal Narnali,vincente ieri sera contro il Bacchereto, a due punti dal Sant’Ippolito ed annoveriamo la seconda sconfitta stagionale.
Ripartiamo da questa sconfitta per capire dove abbiamo sbagliato e fare tesoro dei nostri errori per ritornare in campo più forti di prima, quindi testa bassa e pedalare soprattutto nelle sedute di allenamento che sono fondamentali.

Andrea Cannito