Infelici e contenti

INFELICI E CONTENTI

14705899_1007658376012046_8933478307546926107_nKICKERS MEZZANA CLUB -SAN PAOLO 1-1

Dopo un inizio stagione sull’ottovolante, alti e bassi, frenate e accelerate, i nostri sono chiamati stasera a mettere la mano dentro a un ideale bocca della verità per sapere chi sono e cosa possono fare , una bocca sotto forma di San Paolo , un avversario da prendere con le molle.
Onestamente alla fin fine non desta poi una grande impressione ma sufficiente però x spaventare i KICKERS MEZZANA che andati addiruttura in svantaggio nell’unica mezza occasione concessa, avrebbero meritato qualcosina in più …va detto però che i nostri non hanno in questa dolce serata ottobrina mai trovato un andazzo deciso e convincente, trovato solo paradossalmente quando si sono trovati sotto. ..troppo poco insomma per potersi sentire contenti ma sufficiente x non potersi sentire Infelici.
Il bel finale suggellato dal bel gol dalla strana ditta MATERA & SPADARO non deve illuderci ma deve servire da esempio, chi segue e AMA questa squadra pensa che si possa fare meglio, chi gli chiede la luna meglio scelga l’Isola dei famosi Vip, sappiamo che mister PACINI ha le capacità e il matrleriale per poterlo fare. ..le prossime bocche della verità sono li già aperte e pronte a dirci se sarà possibile, ma anche a fagocitarci se non lo faremo. ..per ora ci interroghiamo e basta, c’e ‘più da essere Infelici o più da essere contenti? ? …boh Forse non importa saperlo, meglio essere fiduciosi e operare li dove serve. ..
C. R.