Proposta indecente

Proposta indecente

propostaindecentePROPOSTA INDECENTE

VERAG – KICKERS MEZZANA CLUB: 0 – 4

“Provare lunedì ad acciuffare la capolista Sant’Ippolito. ..” si certo loro sono piu forti, piu cattivi, costruiti per vincere. .ma questa è la proposta che i KICKERS MEZZANA da stasera secondi in classifica proveranno a fare a questo campionato. .una vera, pazza, presuntuosa proposta indecente. 
Certo a giudicare dal primo tempo di stasera contro il modesto VERAG la proposta piu che indecente sembrerebbe assurda, 40 minuti in folle con un andamento lento che più lento non si può , nel quale per fortuna è sufficente che brillino solo 2 eccellenze, il gol di “Griezmann QUERCI piovuto come una manna dal cielo visto che “Pispolo ” è stato convocato solo in extremis, e la superparata salva risultato di un infuriatissimo ORREA.
Molto meglio la ripresa, giocata tutta nella metà campo avversaria, con azioni a getto continuo che hanno portato al rigore di “Gerd Mueller “GIUGNI che ha spianato l’autostrada alla goleada di MANFRE e SPADARO chiudendo in gloria un match che di certo non ha dissipato i dubbi sulle reali potenzialità della squadra ma. …una buona classifica, l’orgoglio e il valore di tanti ottimi giocatori , il bel precedente della supercoppa, consentono lo stesso a PACINI di avvicinarsi all’orecchio di questo campionato e sussurrarla. .anzi di gridarla questa assurda , pazza, presuntuosa …proposta indecente.

Corrado Ravasio