Pulidori nuovo mister

Pulidori nuovo mister

La preparazione alla stagione sportiva 2018/19 è iniziata ieri per la II categoria del Club Mezzana, ed è iniziata con una sorpresa. A dirigere infatti il primo allenamento della stagione è Andrea Pulidori, nuovo mister in carica.  E’ stato il presidente Reali, insieme a tutto lo staff a dare il benvenuto e bentornato ai ragazzi e spiegare cosa fosse accaduto “E’ successo tutto una settimana fa, Alessandro Bianchi, che è qui con noi stasera, ci ha comunicato a malincuore che non riusciva ad iniziare la stagione sportiva con noi. I motivi sono extracalcistici e di natura personale, niente hanno a che fare con il calcio. Ci dispiace molto non poter proseguire con Alessandro, che è stato con noi fin dall’inizio nel 2013 dell’avventura del Club Mezzana.”

E’ lo stesso Bianchi davanti ai ragazzi a parlare “Questa società merita il massimo sforzo da parte del proprio allenatore, ed io purtroppo, in questo momento, non sono in grado di dare. Devo occuparmi di rimettermi in sesto, niente di grave, solo un po’ di riposo. In bocca al lupo sarò sempre il primo vostro tifoso.”

“Nella sfortuna siamo stati fortunati – continua il presidente Reali – perché abbiamo avuto la possibilità di contare sulla disponibilità di un allenatore esperto e preparato quale Andrea Pulidori. Che vi presento e a cui lascio la parola e il campo”

“Ringrazio la società ed Alessandro Bianchi, a cui va il mio primo pensiero: non deve essere facile dover lasciare una squadra a pochi giorni dalla partenza e a cui ha contribuito a costruire. Ho accettato l’incarico con entusiasmo. Adesso tocca al campo, perché molto presto inizierà Coppa e Campionato”.

Alessandro Bianchi è stato allenatore del Mezzana Club dalla sua prima stagione, prima della squadra amatoriale, dove ha vinto una Coppa Bruschi e poi in categoria, dove ha vinto il campionato di III categoria al primo colpo e lo scorso anno ha centrato l’obiettivo salvezza.

Andrea Pulidori è diventato allenatore del Club Mezzana dopo varie esperienze in diverse società, dove si è sempre distinto per qualità umane, serietà ed esperienza. Negli ultimi anni è stato al Gs Mezzana, dove ha conquistato la Coppa di II Categoria e a La Briglia.

Per Alessandro Bianchi le porte del Club Mezzana saranno sempre aperte, anche perché questa è casa sua, e lui ha le chiavi.

Un in bocca al lupo a mister Pulidori, e a tutto il gruppo per la nuova stagione!

ImageIICAT