Reti bianche!

Reti bianche!

campofioritoFinisce 0-0 la sfida dell’Aiazzi tra Mezzana Club e Poggio United, una gara nella quale a dominare è stato l’equilibrio tattico e la solidità difensiva delle due formazioni.

Bianchi riprone il 3-5-2 con Piccioni in porta, Palli, Lopes e Bracciotti in difesa, centrocampo con Sayeb, Campofiorito e Beacci nel mezzo e Careccia e Metefori sugli esterni a supporto delle due punte Negri e Fontani.

Il primo tempo è all’insegna dell’equilibro totale, anche se nella seconda parte i ragazzi di Bianchi crescono alla distanza.
Clamorosa è l’occasione che accade ai padroni di casa: prima Careccia impegna severamente il portiere ospite, che sulla ribattuta vola ancora a deviare la conclusione di Fontani con l’aiuto della traversa, la palla arriva a questo punto a Negri che mette in rete, ma in posizione di offside.

Nel secondo tempo parte meglio il Poggio United, che ci prova in un paio di occasioni ma che dimostra la scarsa vena realizzativa (soltanto 7 reti segnate per una squadra di vertice) vanificando il tutto al momento della conclusione finale.
Nel corso del secondo tempo l’intensità rimane molto alta, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il guizzo vincente, e si scorre così verso il fischio finale.

Un buon punto per il Mezzana Club che allunga la striscia positiva, contro un avversario che darà sicuramente filo da torcere a tutti. Noi, intanto, rimaniamo fiduciosi.

Forza ragazzi!

Lorenzo Bruschi