Ricominciamo da qui

Ricominciamo da qui

Ricomincia tra qualche settimana l’avventura del Calcio a 7, e lo farà partendo dalla vittoria dello scorso campionato di Serie B organizzato dall’MSP.

Ancora da definire la rosa completa dei giocatori, ma si riparte dai punti fermi della scorsa stagione che hanno contribuito ha portare alla vittoria del campionato.

Amedeo Tamburro,anima storica di questa squadra e di questa società, ha affermato:

“Vogliamo sempre migliorarci: la vittoria dello scorso anno è il giusto premio ad un triennio in cui Club Mezzana ha dato vita per la prima volta ad una compagine di calcio a 7. E’ stata la vittoria di tutti coloro che in questi tre anni hanno dato il loro apporto alla crescita della squadra. La vittoria è stata colta da questo ultimo fantastico gruppo, ma le vittorie si costruiscono anno per anno, con pazienza e costanza. Ora guardiamo avanti, cerchiamo di confermarci a questi livelli anche se sarà dura, ma sono molto fiducioso. Ci saranno diverse novità: ci stiamo lavorando”

Gli fa eco il dirigente Scibetta, altra figura storica di questa squadra:

“Come tutti gli anni qualcosa cambierà, anche nel gruppo di giocatori, anche se Franchi, Mannelli, Gualtieri, Lari, Burchietti, Lopes, Carollo, Gacci e Santi faranno sempre parte della famiglia. Scardamaglia resterà nel Club Mezzana, ma andrà a rinforzare gli amatori: gli auguriamo tutto il bene possibile.”

Ricomincia da qui, la stagione 2018/2019, con un sorriso alle spalle e tanto lavoro davanti.

In bocca a lupo!

Caclcio7