Se tutto va bene, siamo rovinati!

SE TUTTO VA BENE , SIAMO ROVINATI 

siamorovinatiKICKERS MEZZANA CLUB -ASD PRATO 2-2

Una partita di calcio come metafora della vita, quante volte lo abbiamo detto e quante volte lo abbiamo pensato. .ed è davvero capitato in questa gelida serata novembrina di costruire cioè piano piano un qualcosa di importante ed una volta raggiunto di disfarlo in poco tempo, come se fosse una posticcia tela di Penelope.

Perché stasera i nostri ragazzi hanno lavorato ai fianchi x 60 minuti il loro avversario, cercando di sfiancarlo come fa il matador con il toro, per poi al quarto d’ora della ripresa infilargli finalmente la mortale banderilla con il primo gol (PETRINI non propriamente un attaccante!) sublimato poi ancora da un altro (BONACCHI ) e con un crescendo wagneriano quasi un altro e poi. …
E poi invece black out. .un buio strano innaturale in questa luminosa notte di luna piena, ma purtroppo realmente accaduto , prendere cioè sciaguratamente un gol in contropiede e un altro su rigore, e magari quasi un altro dove ci ha messo una toppa “l’uomo ragno ” ORREA, tutto davvero incredibilmente vero negli ultimi 10 minuti peggio gestiti della storia del calcio. .perché come talvolta accade anche in qualsiasi cosa della vita, se tutto va bene, se tutto va maledettamente bene. ..siamo rovinati! !