Stritolate le Fontanelle

Stritolate le Fontanelle

imgnewsMezzana Club – Circolo Le Fontanelle: 12-2 

Bentornati al campionato di calcio a 7 che vede come l’ultima partita del girone Mezzana Club contro il Circolo Le Fontanelle. Il Mezzana Club già classificato per la Serie A stasera vuole assolutamente vincere per ottenere tre vittorie su tre partite.

La partita inizia con il Mezzana Club subito a proporsi in avanti e dopo poco arriva il gol: tiro di Lari che trova Pisa dalla parte opposta che in scivolata trova il gol. Il Circolo Le Fontanelle stupito del primo gol preso a freddo non riescono a rimettersi neanche in campo e sono già sotto di due gol: il portiere esce a rinviare la palla coi piedi, ma il suo rinvio trova Carollo che tira da centrocampo e fa gol a porta vuota. Mezzana Club torna subito in attacco e trova il terzo gol firmato Carollo. Dopo questo forcing il Mezzana Club si distrae un po’ troppo e concede il gol agli avversari su errore della difesa. Il Mezzana club grazie al gol subito si risveglia subito e così riesce ad allungare le distanze con Ravizza che trova un altro gol. Il Mezzana Club non si ferma più e trova un altro gol grazie a Carollo che mette l’assist a Confietto che davanti alla porta non può sbagliare. Subito dopo Lari  timbra la lista dei gol su assist di Confietto. Allo scadere del primo tempo il Circolo Le Fontanelle trova il gol del 6-2.

Nella pausa Tamburro dice hai suoi ragazzi di continuare ad attaccare come se fossero ancora sullo zero a zero e infatti il secondo tempo finirà con un netto 12-2; in gol vanno: Carollo con una tripletta, Confietto con un altro gol e Lari con una doppietta. Il Mezzana Club trova la terza vittoria consecutiva che lo conferma primo nel girone e stacca il pass diretto per la Serie A.

Federico Tempestini