Undici Leoni

Undici leoni

LeoniMEZZANA CLUB – LION ATLAS 11 – 5
Rossi(5), Bartoli L.(2), Picardi, Bartoli A.(3)

Un’altra consecutiva conferma per i Dragoni del Mezzana Club. In una gara dove il risultato non sembra mai essere in discussione, i 5 protagonisti della serata si rendono autori di una ottima performance. Lion Atlas ha sicuramente delle lacune, ma a farle emergere è la compattezza dei Dragoni.

Rossi trascina l’attacco con 5 gol pesanti. Ma c’è gloria per tutti. Bartoli Leonardo può festeggiare la sua prima doppietta con 2 bei gol frutto di caparbietà e precisione, Picardi va segno con un chirurgico piattone su suggerimento di Rossi, Bartoli Alessandro spinge per 3 volte in rete 3 palloni vaganti che non aspettavano altro.

Per la qualificazione alla fase finale sarà determinante l’ultima gara contro West Cook.
“Le fasi finali ancora in concomitanza con le semifinali di Champions! -sbotta Zannini, la cui sveglia per andare al lavoro suonerà tra meno di 5 ore – non è possibile una disorganizzazione così da parte degli organizzatori!”.
Di tutt’altro avviso è Picardi:
“Non mi interessa quando è la partita – spiega – la squadra potrà contare su di me! L’unica cosa che potrebbe mettere a rischio la mia presenza è una nuova puntata della serie Spartacus: una rivisitazione piuttosto spinta dell’epoca dei gladiatori. Da non perdere”.
“I giocatori assenti stasera per via delle coppe – dice Bartoli Alessandro – dovrebbero dire subito onestamente cosa decideranno di fare in caso di concomitanza di impegni con la loro squadra del cuore, in modo da trovarsi un altro impegno anche giovedì prossimo, contro West Cook, al fine di far provare l’assetto tattico a quelli che poi, quando conta, ci saranno di sicuro”.

La Tarantola