Vittoria netta!

Vittoria netta!

asfaltoE’ una vittoria netta e limpida quella del Mezzana Club, che spazza via il San Lorenzo sul campo di Vaiano in questa domenica di Dicembre. Dopo un inizio promettente e un normale periodo di crisi il Mezzana Club di Bianchi si era messo a correre centrando due vittorie e due pareggi. Anche quest’oggi la sfida sulla carta era equilibrata e scontro diretto per rimanere attaccato al gruppo di testa. L’ha spuntata il Mezzana Club con una prestazione decisa e volitiva accompagnata da un risultato rotondo.

I gol di Sayeb e Metefori sancivano la superiorità  della squadra di casa, che nel secondo tempo rimaneva in 10 per la doppia ammonizione di Careccia. Il San Lorenzo non riusciva quasi mai a mettere pressione ai nostri, che anzi triplicavano nel finale con Sarti, che metteva a segno il suo primo gol del campionato.

Servirà adesso archiviare velocemente la vittoria e concentrarsi sul campo. La gioia di una vittoria così roboante accompagnata a da infortuni e squalifiche non deve distrarre dai prossimi fitti impegni. Giovedì subito in campo per la seconda e decisiva gara di Coppa Faggi, poi sabato l’ennesimo scontro diretto contro una delle pretendenti a vincere il campionato: l’Antares.

Una battaglia alla volta e con lo spirito giusto. Forza ragazzi!

Il mormoratore