Single Blog Title

This is a single blog caption

Vittoria sofferta che ci porta a -1 dalla vetta

Mezzana Club        1

Bacchereto Bellini  0

Rete: 15′ Bartoli
Com’è stata dura digerire queste panettone, avranno pensato il Mr e qualche altra decina di persone dopo il triplice fischio.
Mezzana Club dalla doppia identità quella che si è visto giocare al Mezzana Stadium contro un frizzante Bacchereto, completamente ristrutturato rispetto alle stagioni passate, che naviga ottimamente a metà classifica con un discreto rullino di marcia e, numeri alla mano, la quarta miglior difesa del campionato.
Il terreno di gioco un po’ appesantito dalle piogge di quest’ultimi giorni e la freschezza atletica degli avversari dovuta alla giovane età ha fatto si che la partita si è divisa in due fasi. Nella prima il Mezzana Club fa la partita, segna con Bartoli al quindicesimo, cerca il raddoppio, ci va vicino in un paio di circostanze, gestisce e lascia patire il freddo al quasi inoperoso Piccioni.
Seconda fase e situazione capovolta, Bacchereto che le prova tutte e Mezzana Club che tiene botta, soffre, lotta e scalpita ma non demorde e potrebbe chiudere i conti con Sica che si invola sulla fascia sinistra, ma un’ imperfezione del terreno gli fa schizzare la palla sopra la traversa.
Le ostilità si concludono dopo quattro minuti e mezzo di recupero e questi tre punti valgono come l’oro in quanto il pareggio del Narnali ci proietta ad un solo punto dalla vetta con il Sant’Ippolito che non molla seguendoci, a sua volta, ad un solo punto.
Andrea Cannito